Come allegare i tuoi documenti e richiedere l’elaborazione della pratica :

1-      Organizza il tuo archivio documentale

Crea cartelle personalizzate e archivia i tuoi documenti

Dal menu “Le mie Pratiche”
cliccare su “Add Cartella” per creare una nuova cartella.
Dare un nome alla cartella creata e cliccare su “Aggiungi Cartella

Identificare la cartella con un nome adeguato. Es. la mia dichiarazione dei redditi 


2-    Carica la documentazione necessaria
da PC o dal tuo dispositivo mobile

Caricare la documentazione necessaria all’interno della cartella.

All’interno della cartella creata
– cliccare su “Aggiungi File” e selezionare il documento da caricare
– cliccare su “Inizia Caricamento” e aspettare il trasferimento dei dati
il file verrà caricato all’interno della tua cartella.

Dal tuo dispositivo mobile :
– Aprire la camera e scattare la fotografia del documento
UN FOGLIO UNA FOTOGRAFIA !
Fare molta attenzione , il documento dovrà  essere ben aperto (senza pieghe) e ben appoggiato su di un tavolo in piano, possibilmente bianco.

Scattare la fotografia posizionando il dispositivo perfettamente perpendicolare al documento interessato. Inquadrare il foglio  per intero e a tutto schermo.
Non cambiare le impostazioni del dispositivo, il gestionale ridimensionerà in automatico il file.
– scattare la fotografia 


3-    Richiedi assistenza tramite messaggistica

        Ricevi risposta alla tua richiesta 

 

Autorizza il nostro intervento per assistenza

Terminata la fase di archiviazione dei documenti,  trasmettere un ticket in assistenza per richiedere l’elaborazione della pratica.

ATTENZIONE SARANNO RICHIESTI MODULI DA RESTITUIRE FIRMATI


Chatta subito con noi !

Contatto caf milano chat

Il documento è stato caricato