Servizi CAF online
La tua pratica in 3
Step:

  Acquista il servizio che ti interessa    

Accedi alla tua area personale ed archivia la documentazione richiesta   
Puoi archiviare la tua documentazione semplicemente fotografando i documenti con il tuo smartphone.

3  Autorizzaci ad elaborare la tua richiesta inviandoci un messaggio, ticket di assistenza

La tua richiesta viene soddisfatta e la tua pratica elaborate

Ottieni un listino riservato per un anno !
Dopo l’acquisto del primo archivio ottieni per un anno un listino riservato


Cosa devi sapere prima di acquistare il servizio e accorgimenti:
  • Prima di acquistare il tuo servizio, verifica di essere in grado di procurarti la documentazione richiesta per il suo espletamento.
    La documentazione richiesta è riportata nel dettaglio dell’articolo da acquistare
  • Nell’ “Area riservata”  andranno caricati solo ed esclusivamente documenti inerenti alla pratica richiesta.
  • Quando la documentazione richiesta sarà  tutta archiviata, dovete avvisarci tramite messaggistica di assistenza ( nella sezione apposita Ticket di assistenza). Nessuna pratica verrà elaborata senza l’invio della richiesta tramite ticket
  • Si possono inviare messaggi in assistenza solo per la pratica richiesta

Acquista il tuo servizio

Dalla sezione “Acquista archivio”  selezionare il prodotto di tuo interesse
Dopo l’acquisto avrai accesso alla sezione “Area riservata


Nella tua  “Area riservata”

Nell’area personale troverete le seguenti sezioni:
– “Istruzioni guida”,
in questa sezione è disponibile un breve video che illustra in modo pratico come procedere per archiviare i tuoi documenti e come inviare richieste di assistenza
– “Documentazione”,
in questa sezione sono riportate le istruzioni di come espletare tutte le pratiche disponibili sul nostro portale
– “Le mie pratiche”,
in questa sezione andranno archiviati i tuoi documenti (se richiesti)
puoi utilizzare il tuo smartphone fotografando la documentazione, senza modificare nessuna funzione del tuo dispositivo
– “Assistenza”,
questa sezione serve per comunicare con l’assistenza, tramite messaggi ( ticket )
– “Acquisto riservato”, 
all’interno dell’area riservata si dispone di un listino prezzi riservato.


Quando la pratica viene conclusa

Quando la tua richiesta verrà soddisfatta, i servizi verranno disattivati.
Per richiedere una nuova pratica si dovrà acquistare un nuovo servizio.  Ma attenzione avrai l’opportunità di effettuare una nuova richiesta a prezzo scontato. Rimarrà attivo per un anno il listino riservato nella tua area personale.

A servizi disattivati non sarà più possibile archiviare e consultare i tuoi documenti ed inviarci ticket di assistenza.
* Attenzione, dopo l’elaborazione della pratica i documenti caricati nell’area personale saranno cancellati in modo definitivo dal portale web 730elettronico.it. Quindi non sarà più possibile recuperarli, altre informazioni su Termini e condizioni


Spazio web per archiviazione documentale
Gestione pratiche CAF online


servizi caf online scopri come funziona il servizio di assistenza fiscale on line e lo spazio web a tua disposizione. caf. Servizi CAF online.

Sei già un nostro cliente ? Hai un accesso speciale Fatti riconoscere

SEI GIÀ NOSTRO CLIENTE ?
RICHIEDI L'ACCESSO 
DIRETTO
Abbiamo predisposto un accesso riservato a tutti i nostri clienti.
Fatti riconoscere con  "SONO IO" .

Ottieni l'accesso riservato per il modello 730/2020

SONO IO ! Invia la richiesta