Cosa fare se hai acquistato il servizio:
Consulenza per comunicazione Agenzia delle Entrate
- Nella sezione “Le mie pratiche” crea una cartella con il pulsante “Add Cartella”
Archivia nella cartella creata la seguenti documentazione:
– comunicazione ricevuta dall’Agenzia delle Entrate (completa)
– documentazione oggetto di contestazione.
Ad esempio se la comunicazione contesta degli nella dichiarazione dei redditi anno “X”, occorrerà allegare anche quella dichiarazione dei redditi e i documenti ad essi correlati - Quando hai archiviato tutta la documentazione richiesta,
invia un messaggio ticket dalla sezione “Assistenza” - Riceverei la risposta tramite mail, ticket.
Cosa fare se hai acquistato il servizio:
Rateazione comunicazione Agenzia delle Entrate
- Nella sezione “Le mie pratiche” crea una cartella con il pulsante “Add Cartella”
Archivia nella cartella creata la seguenti documentazione:
– comunicazione ricevuta dall’Agenzia delle Entrate (completa)
– codice fiscale e documento identificativo
- Quando hai archiviato tutta la documentazione,
dalla sezione “Assistenza” inviaci un ticket per autorizzarci ad espletare la pratica. - Sarai ricontattato per definire importi e numero di rate
Ricevi i modelli F24 per i versamenti rateali
Cosa succede quando la pratica viene conclusa ?
Se hai acquistato il “PASS” Rimane attivo il listino riservato, quindi potrai acquistare un nuovo servizio a prezzo scontato ed usufruire di tutte le pratiche gratuite presenti nella sezione “Archivio Riservato”
A pratica conclusa o a Pass scaduto, servizi verranno disattivati. Non sarà più possibile accedere alla tua documentazione archiviata e non sarà più possibile inviare ticket di assistenza. Non sarà più possibile archiviare e consultare i tuoi documenti ed inviarci ticket di assistenza.
* Attenzione, dopo l’elaborazione della pratica i documenti caricati nell’area personale saranno cancellati in modo definitivo dal portale web 730elettronico.it. Quindi non sarà più possibile recuperarli, altre informazioni su Termini e condizioni