Modello Reddito Ordinario PF
(ex modello unico)

Cosa fare per richiedere questa pratica :

se non hai ancora acquistato il servizio,

  1. andare nella sezione “SERVIZI”
  2. selezionare il prodotto “REDDITI PF”
  3. compilare la scheda informativa
  4. procedere con l’acquisto del servizio

Cosa fare dopo l’acquisto del servizio “REDDITI PF”

Nella sezione “Le mie pratiche” crea una cartella con il pulsante “Add Cartella”
Archivia nella cartella creata la seguente documentazione:

1- Utilizza il generatore di documenti del modello 730 per preparare la documentazione necessaria .

<< clicca per aprire il “GENERATORE DI DOCUMENTI” >>

Per dichiarare redditi esteri, quali:
investimenti e attività finanziarie all’estero – proventi di fonte estera e plusvalenze di natura finanziaria.
Inviare la documentazione e certificazioni attestanti i beni, degli ultimi 2 anni

2*– Allega la documentazione nella tua area “LE MIE PRATICHE” .

3 – Quando tutta la documentazione è correttamente caricata inviare un Ticket in assistenza richiedendo l’elaborazione della pratica e comunicare eventuali note e informazioni.

Per questa pratica verranno inviati dei moduli dalla nostra assistenza che andranno stampati e firmati.


*Esempio su come creare un archivio:
crea la CARTELLA PRINCIPALE e nominala  “Unico/2020”
al suo interno crea delle sottocartelle per categorie, esempio:
Spese – Documenti – Ristrutturazioni – Contratti – ecc…
inserire i documenti all’interno della cartella corrispondente

Per allegare la documentazione in modo corretto consulta le “ISTRUZIONI GUIDA”

 


Cosa succede quando la pratica viene conclusa ?


Se hai acquistato il “PASS” Rimane attivo il listino riservato, quindi potrai acquistare un nuovo servizio a prezzo scontato ed usufruire di tutte le pratiche gratuite presenti nella sezione “Archivio Riservato”

A pratica conclusa o a Pass scaduto, servizi verranno disattivati. Non sarà più possibile accedere alla tua documentazione archiviata e non sarà più possibile inviare ticket di assistenza. Non sarà più possibile archiviare e consultare i tuoi documenti ed inviarci ticket di assistenza.
* Attenzione, dopo l’elaborazione della pratica i documenti caricati nell’area personale saranno cancellati in modo definitivo dal portale web 730elettronico.it. Quindi non sarà più possibile recuperarli, altre informazioni su Termini e condizioni

Modello Unico online

Chatta subito con noi !

Contatto caf milano chat

Il documento è stato caricato